fbpx

Cyber Monday dello sviluppatore

sconti e offerte cyber monday plugin e temi wordpress

Ormai il termine Cyber Monday è entrato nell’uso comune ed indica, insieme al Black Friday, un giorno di particolari sconti, sconti che riguardano anche, ovviamente il mondo tech e degli sviluppatori. E quindi ecco i migliori sconti per il Cyber Monday dello sviluppatore.

Temi, plugin e servizi premium in offerta

Ho deciso di scrivere questo articolo perché spesso parliamo di plugin o temi premium per WordPress.

Sui temi, senza dubbio, il mio consiglio è quello di usare solo temi premium, con recensioni e supporto diretto dello sviluppatore.

Anche per il plugin si potrebbe fare un discorso analogo. Effettivamente ci sono tantissimi plugin gratuiti che funzionano egregiamente ma, in alcune occasioni, abbiamo bisogno di più funzioni e quindi diventa indispensabile ricorrere alla versione premium di un plugin free o prenderne direttamente uno premium.

Fortunatamente, sia temi premium che plugin premium per WordPress hanno prezzi del tutto abbordabili ed in più, andando a sfruttare particolari sconti, come quelli per il Cyber Monday, possiamo fare degli ottimi acquisti.

Iniziamo subito con questa carrellata di risorse utilissime per potenziare il tuo sito o blog in WordPress usufruendo di sconti fino al 75%.

SiteGround

Di SiteGround già te ne ho parlato in un precedente articolo. Sicuramente uno dei migliori hosting per WordPress a livello mondiale, questo non lo dico solo io ma SiteGround è consigliato direttamente da WordPress.org.

SiteGround.com ha creato un proprio business proprio su WordPress, specializzandosi come hosting per questo fantastico CMS.

Se scegli SiteGround come hosting per il tuo sito WordPress avrai un web server ottimizzato per questo cms, assistenza tecnica specializzata ed in più backup giornalieri.

Attualmente, inoltre, potrai acquistare il tuo piano web hosting su Siteground sfruttando uno sconto del 75% rispetto al prezzo di listino, una occasione davvero fantastica che non dovresti lasciarti sfuggire.

Elementor PRO

Ti voglio subito parlare del mio plugin premium preferito: Elementor Pro.

Elementor è un page builder fantastico. Ti permette di avere un pieno controllo del layout del tuo sito web andando a personalizzare ogni aspetto, anche header e footer.

Puoi creare diversi stili di pagina oppure importare dei blocchi già creati e pronti all’uso dai designer di Elementor.

Inoltre potrai anche andare a gestire e creare fantastiche call to action, popup e molto altro.

Tema Divi

Divi, realizzato dal team di Elegantthemes.com, è un bellissimo tema premium per WordPress.

Inoltre Divi è anche un ottimo page builder che sta crescendo molto nell’ultimo periodo. Acquistando il tema Divi non solo avrai anche il page builder ma anche l’accesso a tutti i temi o plugin realizzati da Elegantthemes.com.

Una offerta davvero molto interessante in quanto con un solo acquisto potrai usare il tema Divi su un numero illimitato di siti web.

Iubenda

Iubenda, oltre che un plugin, è principalmente un servizio che ti permette di gestire in modo semplice quello che riguarda il consenso ai cookie ed al GDPR sul tuo sito. Iubenda ha un piano base gratuito ed uno a pagamento. Il mio consiglio è quello di optare per il piano a pagamento, costa pochissimo e ti permettere di inserire un numero illimitato di servizi.

GeneratePress

GeneratePress è uno dei temi per WordPress più usati in assoluto. Risulta essere un tema molto leggero, garantendo ottimi tempi di caricamento (ovviamente su questo fattore incidono diverse variabili), ottimizzato lato SEO e con tutta una serie di layout premium già pronti all’uso importabili con un click.

Nella versione premium da un pieno controllo su tutti gli elementi che compongono il nostro sito web. In pochi click del mouse possiamo apportare davvero tantissime modifiche e personalizzazioni.

Uno dei migliori temi per WordPress, specialmente in ottica SEO.

Conclusioni

Se hai già un sito web con WordPress o stai pensando di aprirne uno, non lasciarti sfuggire questi sconti.

Queste risorse porteranno il tuo lavoro ad un livello superiore. Le risorse elencate in questo articolo sono quelle maggiormente usate dai professionisti che usano WordPress.

Sicuramente sono risorse importantissime ed a questi prezzi sono davvero imperdibili.

Ottieni oggi il miglior hosting per WordPress con uno sconto del 60%.
Offerta limitata, non fartela sfuggire!!!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Giuseppe
Ciao, mi chiamo Giuseppe Musumeci e da oltre 9 anni sono un appassionato del web e di tutto quello che vi ruota attorno. Nel lontano 2009 ho scoperto il mondo dei CMS e quindi anche di Wordpress ed è stato puro amore fin da subito. Con i miei articoli spero di aiutare sempre più persone ad avvicinarsi a questo fantastico mondo.

Leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *